Scopriamo le tendenze Natale 2017

 

Tendenze Natale 2017-Scopriamole insieme!

Se morite dalla voglia di scoprire quali saranno le tendenze per il Natale 2017 e non ce la fate a resistere fino a dicembre per avere una risposta, allora questo è l’articolo che fa per voi!

1) – Un Natale all’insegna della tradizione in stile Americano

Il Natale 2017 sarà giocoso e divertente, colori sgargianti ma tradizionali come il rosso e il bianco la faranno da padrone! L’ispirazione va al magico mondo del bambino per molti degli addobbi natalizi del 2017, ci faremo trasportare in un mondo magico da cui non vorremmo più uscire: Soldatini Schiaccianoci, Candy cane e fantastici Carillon Natalizi saranno gli elementi chiave per decorare le nostre case mentre pupazzi natalizi come gnomi ed elfi insieme a palline di natale in vetro, fiocchi e perline saranno i protagonisti assoluti nell’addobbare l’albero di natale!

2 ) – Un Natale dal sapore rustico per un ambiente caldo, moderno ed accogliente!

Se ciò che è ordinario e quotidiano non ci soddisfa, possiamo renderlo originale e insolito con contrasti netti e unione di stili dando una forma insolita ai nostri spazi, conferendo loro personalità ed eleganza. Il Natale 2017 presenta tra i vari temi il NORDIC INDUSTRY che si ispira alla baita di montagna, al design dello stile industriale e all’architettura primordiale unite nell’insieme. Il ricorso a forme compatte, lineari e moderne tipiche dello stile industry in contrasto con colori e materiali neutri e naturali come il legno e la yuta saranno i giusti elementi decorativi per addobbare l’albero di natale nella tua splendida casa! Trionfano il legno, il metallo, le pietre e i toni accesi e potenti di rame, oro, bronzo e ottone. Nonostante l’apparente durezza dei materiali ciò che ne risulta è un equilibrio sofisticato tra antico e moderno, tra vistosità e raffinatezza.

3) – Un Natale 2017 in stile FROZEN per le vostre Principesse!

L’idea è ispirata al famoso cartone Disney che ha fatto letteralmente impazzire milioni di piccole principesse in tutto il mondo, quest’anno a Natale potrete sbizzarrirvi a riprodurre nelle vostre case l’atmosfera glaciale e romantica con decori che richiamano nel colore e nei materiali il Natale di Frozen, per la vostra gioia e delle vostre bimbe! Si useranno neve spray e ovatta bianca, vetro iridescente e tulle, materiali con cui si andranno a realizzare rilievi e superfici che simulano il ghiaccio e la montagna dove andremo a collocare le nostre decorazioni  natalizie color carta da zucchero  e ciclamino. Saranno addobbi che non solo attrarranno gli sguardi ma che al tocco vi faranno provare emozioni positive e vi trasporteranno in una dimensione eterea dove tutto segue un ritmo naturale.

 

Moranduzzo By ArgenPlast Srl - P.IVA 04197530480

Log in with your credentials

Forgot your details?