Natale

Tendenze e Decorazioni Natale 2021

QUALI ADDOBBI SCEGLIERE IL PROSSIMO NATALE ?

Come ogni anno Moranduzzo presenta la propria collezione legata agli addobbi natalizi, scopriamo le novità e le tendenze per il prossimo natale.

Dal sapore liberty al rinascimentale, le tendenze di natale 2021, si compongono in un visual concettuale ed emozionale, fatto di antichi giardini, sale di ricordi e velluti raffinati.

Come scegliere il tuo Albero di Natale ?

Alberi di Natale artificiali realizzati in PVC, materiale plastico di origine fossile che garantisce un’ottima resistenza all’usura e allo schiacciamento oltre ad essere ignifugo. Moranduzzo inizia la propria attività nel 1946 specializzandosi fin da subito nella produzione di Alberi di Natale.

Negli ultimi anni, grazie all’utilizzo dei rami Real touch che vengono ricavati dal calco di rami d’Abete Vero, i nostri Alberi di Natale hanno raggiunto un livello di realismo molto anche al tatto.

Il primo Albero di Natale Artificiale prodotto da Moranduzzo era fatto interamente in piuma d’oca e fu utilizzato fino al 1952 quando venne sperimentato l’utilizzo di ciniglia e fibra di viscosa per riprodurre ancor più fedelmente il ramo di un Abete Natalizio.

Collezioni Alberi di Natale Moranduzzo

Winery Chic

La tendenza di natale winery chic si presenta con una palette colori bordeux, oro e verde antico. L’atmosfera romantica, le note dolci del mosto in un contesto di eleganza e raffinatezza. La storia, le tradizioni e i ricordi sono gli elementi di richiamo all’artigianalità dei maestri Fiorentini che da sempre è elemento di distinzione.

Maison Royal

La tendenza di natale maison royal ha forti richiami aristocratici, i grandi pranzi, la stanza del the e le aree relax per la lettura. Un connubio d’arte e cultura in una palette colori che vanno dal blu al marrone passando per tonalità di oro antico ed ottone. Ispirati da una citazione di Lorenzo De’ Medici, poniamo la donna al centro dell’universo.

Victoria

La tendenza di natale vittoria si ispira a un secolo circondato da grandi cambiamenti. Uno stile anglo-sassone fa da copertina, spaziando in una palette colori che va dal classico rosso natalizio al ferro nero, con elementi di richiamo marroni e venature corten. Ambienti caldi e ricchi di magia sono il centro di questa tendenza.