Adesso che hai un’idea più approfondita per scelta del tuo albero di natale, possiamo parlare di Stili di Arredo, dai quali è necessario partire per capire a quale Tendenza vuoi ispirarti per il prossimo Natale. Dunque in Arredamento gli Stili attualmente di Tendenza sono i seguenti:

Come lo Addobbo il mio Albero di Natale in Stile Scandinavo?

Il vostro Albero di Natale Scandinavo preferibilmente Innevato, presenterà addobbi semplici ma molto efficaci sia per la scelta dei materiali come lana e legno che dei colori nordici del soggetto, con figure hand made come ad esempio, un angioletto di fimo o dei simpatici pupazzi in stoffa e corteccia di betulla

Come posso aggiungere un tocco di More e Mirtilli alla mia Casa?

Per il decoro natalizio della vostra casa giochiamo su elementi d’arredo, come ad esempio una lanterna porta-candela fatta in cemento grezzo per richiamare la semplicità di un colore neutro come il grigio oppure dei porta candele fatti con un tronchetto di legno sbiancato.

Come lo Addobbo il mio Albero di Natale in Stile Minimal?

Moranduzzo ha scelto il Pois e la Riga come elementi figurativi poiché rappresentano anche nella moda il punto di partenza del decoro. La bacca è l’elemento chiave per il decoro del vostro Albero in Stile Minimal, poiché rispecchia per forma e colori l’essenza del Natale e la forma rotonda si sposa perfettamente con la scelta del Pois.

Che Albero mi posso immaginare per questo Stile?

Per l’Albero di Natale Moranduzzo ha pensato di osare con qualcosa di veramente unico ed originale. Un albero di natale stilizzato in metallo proposto nelle versioni Silver e Corten da scegliere in base alla preferenza. Ovviamente abbiamo pensato anche all’albero tradizionale per il quale sono stati realizzati decori con applicazione di campanelli in finto ottone e materiali rustici come cuoio, metallo o pelliccia sintetica.

Cosa posso aggiungere per decorare la Casa nello Stile Country Chic?

Per la casa giochiamo con i contrasti legno, pietra con lanterne e portacandele in stile rustico, grezzo levigato o in legno naturale con finiture in metallo effetto ottone, a fare da decoro troviamo il Mago Fiero e la Maga Tina, due simpatici gnomi natalizi proposti in vari formati