Quali Addobbi scegliere per il prossimo Natale?

Come ogni anno Moranduzzo presenta la propria collezione legata agli addobbi natalizi, scopriamo le novità e le tendenze per il prossimo natale.

Partiamo dalla scelta dell’albero di natale per la quale vi suggeriamo di dare uno sguardo al nostro articolo:

Adesso che hai un’idea più approfondita per scelta del tuo albero di natale, possiamo parlare di Stili di Arredo, dai quali è necessario partire per capire a quale Tendenza vuoi ispirarti per il prossimo Natale.

Dunque in Arredamento gli Stili attualmente di Tendenza sono i seguenti:

ed è proprio a questi stili che ci ispiriamo ogni anno per dare vita a nuove decorazioni natalizie sempre in linea con le tendenze del momento.

Un Natale in Stile Scandinavo

More, Mirtilli e frutti di montagna richiamano un gusto prettamente nordico con colori neutri e naturali che si sposano perfettamente allo stile di arredo Scandinavo che prevede legno grezzo, lana e lavorazioni tradizionali abbinati ad inserti fatti a mano dalle geometrie leggere e dall’aspetto sempre molto pulito e mai ostile.

Come lo Addobbo il mio Albero di Natale in Stile Scandinavo?

Il vostro Albero di Natale Scandinavo preferibilmente Innevato, presenterà addobbi semplici ma molto efficaci sia per la scelta dei materiali come lana e legno che dei colori nordici del soggetto, con figure hand made come ad esempio, un angioletto di fimo o dei simpatici pupazzi in stoffa e corteccia di betulla

Come posso aggiungere un tocco di More e Mirtilli alla mia Casa?

Per il decoro natalizio della vostra casa giochiamo su elementi d’arredo, come ad esempio una lanterna porta-candela fatta in cemento grezzo per richiamare la semplicità di un colore neutro come il grigio oppure dei porta candele fatti con un tronchetto di legno sbiancato.

Un Natale Minimal

ROSSO BRILLANTE – GRIGIO – BIANCO

Uno Stile Minimal per un arredo essenziale, dalle linee esatte e precise. Nell’arredo contemporaneo si prediligono volumi compatti dai colori puri senza però rinunciare all’effetto estetico che deve colpire per la sua semplicità

Come lo Addobbo il mio Albero di Natale in Stile Minimal?

Moranduzzo ha scelto il Pois e la Riga come elementi figurativi poiché rappresentano anche nella moda il punto di partenza del decoro. La bacca è l’elemento chiave per il decoro del vostro Albero in Stile Minimal, poiché rispecchia per forma e colori l’essenza del Natale e la forma rotonda si sposa perfettamente con la scelta del Pois.

Il Natale Country Chic

MARRONE – AVORIO – ROSSO – SILVER – BRONZO

Tavola apparecchiata in stile country chic per il pranzo di Natale

Il Cappuccino & Tabacco è un decoro Rustico, autentico e sincero, si distingue per la prevalenza di arredi in legno vecchio, dalle linee morbide. Ad accompagnarlo pareti in pietra, finiture in corten o ferro battuto, colori caldi e tessuti che ricordano l’ambiente in cui si trovano come ad esempio la pelle.

Che Albero mi posso immaginare per questo Stile?

Per l’Albero di Natale Moranduzzo ha pensato di osare con qualcosa di veramente unico ed originale. Un albero di natale stilizzato in metallo proposto nelle versioni Silver e Corten da scegliere in base alla preferenza. Ovviamente abbiamo pensato anche all’albero tradizionale per il quale sono stati realizzati decori con applicazione di campanelli in finto ottone e materiali rustici come cuoio, metallo o pelliccia sintetica

Cosa posso aggiungere per decorare la Casa nello Stile Country Chic

Per la casa giochiamo con i contrasti legno, pietra con lanterne e portacandele in stile rustico, grezzo levigato o in legno naturale con finiture in metallo effetto ottone, a fare da decoro troviamo il Mago Fiero e la Maga Tina, due simpatici gnomi natalizi proposti in vari formati