COSA PRESCRIVE LA LEGGE ITALIANA…

* L’acquirente può cambiare idea entro 14 giorni dalla data di acquisto a mezzo lettera A.R. al fornitore.

* L’acquirente deve rispedire la merce al fornitore a sue spese

* L’acquirente, se insoddisfatto del prodotto, per ottenere il rimborso deve spedire la merce contestata o rifiutata in confezione integra. Il rimborso verrà eseguito entro 30 giorni dalla richiesta

…LA POLITICA SCELTA DA MORANDUZZO

* Il nostro cliente può cambiare idea entro 14 giorni dalla data di acquisto, per qualsiasi motivo e senza fornire alcuna spiegazione inviando una mail a servizioclienti@moranduzzo.com comunicando l’intenzione di effettuare un reso merce e indicando il nome e il numero d’ordine con cui ha effettuato l’acquisto.

* Il nostro cliente non deve fare proprio nulla, saremo noi che recupereremo la merce a nostre spese. Una volta comunicata l’intenzione di effettuare un reso merce penseremo noi a metterci in contatto con lo stesso per concordare e prenotare gratuitamente il ritiro della merce.

* Una volta ricevuto il pacco e controllata l’integrità della merce effettueremo il rimborso.

IMPORTANTISSIMO – Chiediamo una sola cortesia: che la merce da restituire venga inscatolata con estrema cura, possibilmente utilizzando lo stesso imballo da noi fornito, che garantisce un adeguato livello di protezione.