Consigli e Suggerimenti Utili per Illuminare il tuo Albero di Natale a regola d’arte

Una domanda che sorge spontanea durante le feste natalizie, specie nel momento in cui siete alle prese con il vostro Albero di Natale, in quel preciso momento in cui tutto diventa superfluo e dove tutte le attenzioni si spostano sulla festa più amata dell’anno, il Natale!

Probabilmente ti starai chiedendo se a questa domanda esiste una risposta “scientifica”, semplice ed esaustiva, la risposta è….

…Assolutamente si!

Con questo tool che abbiamo creato sarà sufficiente inserire l’altezza del tuo albero, il diametro della base e lo spazio di verde che intendi lasciare ad ogni giro di luce, ovviamente meno spazio lasci e più luminoso sarà il tuo Albero di Natale, calcola che per un albero molto luminoso questo dato si colloca tra gli 8 e i 12 cm.

 

 

Il risultato che ti viene restituito sono i metri di catena luminosa, che ti occorrono per illuminare il tuo Albero di Natale.

Adesso che hai scoperto quanti metri di filo luminoso ti occorrono non devi fare altro che scegliere tra le catene luminose quella che fa per te

CATENE LUMINOSE