Modalità di Pagamento

Moranduzzo ti mette a disposizione 4 differenti modalità di pagamento:

* Carta di credito (Circuito Visa – Mastercard )

* Bonifico bancario

* Paypal

* Contrassegno (pagamento alla consegna)

CARTA DI CREDITO

La sicurezza dei tuoi pagamenti con Carta di Credito su Moranduzzo.com è garantita dall’utilizzo dei sistemi di pagamento gestiti da Stripe, piattaforma internazionale per la gestione delle transazioni online utilizzato dalle più importanti piattaforme e-commerce al Mondo.

E’ sicuro pagare con carta di credito?

Assolutamente sì.

I tuoi acquisti su Moranduzzo.com con Carta di Credito sono garantiti dai sistemi di pagamento gestiti da Stripe che sottintende allo standard PCI per il quale è stato certificato livello 1. Tale standard viene garantito anche all’azienda che usufruisce del servizio grazie alla libreria nativa STRIPE.JS. Tramite questa funzionalità non sarà infatti lo shop online a gestire i dati sensibili delle carte, che verranno trasferiti al server sicuro Stripe senza ‘passaggi’ intermedi.

Cosa succede se annullo il mio ordine?

In caso di annullamento dell’ordine (per qualsiasi motivo!), ti garantiamo che ti verrà riaccreditata l’intera somma entro un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di annullamento.

Per coloro che hanno effettuato l’acquisto usando come metodo di pagamento il CONTRASSEGNO o il BONIFICO BANCARIO è necessario l’invio dell’IBAN DEL CONTO CORRENTE su cui si desidera ricevere il rimborso. Se hai difficoltà o più semplicemente desideri un aiuto, scrivi una mail a servizioclienti@moranduzzo.com o chiama il numero verde: 800 044 744

BONIFICO BANCARIO

Se la tua scelta è il bonifico bancario, un clic sul pulsante “Completa l’ordine” manderà a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi. Ti verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’effettuazione del bonifico. In ogni caso riportiamo anche qui sotto i dati per il bonifico bancario: Intestare il Bonifico Bancario a:

Argenplast Srl

Banca del Chianti Fiorentino – Filiale Sambuca V.P. – Firenze

ABI: 08673 CAB: 38120

Codice BIC/Swift: ICRAITRRIP0

IBAN: IT65P0867338120022000025279

sambuca@chiantibanca.it tel. 055 8071758 – fax. 055 8071687

Per il pagamento del bonifico sarà necessario seguire questa procedura:

il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’ordine;

ti chiediamo inoltre di indicarci nella causale del bonifico bancario: il numero ordine , la data dell’ordine e il tuo nome e cognome, in modo da aiutarci a controllare gli importi.

Il tuo ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato. Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceveremo l’accredito del bonifico.

Nel caso non ricevessimo l’accredito dell’importo bonificato entro 7 gg dalla date di emissione dell’ordine quest’ultimo verrà ritenuto nullo.

PAYPAL Paypal è un mezzo sicuro per l’invio di denaro, perché è uno dei pochi servizi con il quale è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito o bancomat. Ed è proprio per questo che milioni di persone ogni giorno utilizzano Paypal per inviare denaro in maniera sicura.

Ci sono infatti almeno 5 motivi per cui è bene fidarsi dei servizi Paypal:

* 1) Acquisti autorizzata senza fornire i dati della propria carta di credito o bancomat;

* 2) Chi acquista online pagando con Paypal è tutelato. Nel caso l’oggetto sia difettoso, rotto o non corrispondente alla descrizione, il servizio vi rimborsa completamente di quanto avete speso, incluse le spese di spedizione;

* 3) Rimborso per acquisti non autorizzati, se segnalati entro 60 giorni;

* 4) Protezione delle vendite: chi si affida a Paypal per la gestione delle vendite è al sicuro dai mancati pagamenti, perché con il servizio è possibile recuperare l’intero importo del debito contestato;

* 5) Avanzato sistema di crittografia grazie al quale si è al riparo da furti d’identità;

CONTRASSEGNO

Grazie al pagamento in contrassegno, l’ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

CONTANTI: per ordini inferiori a 1.000,00 Euro

ASSEGNO CIRCOLARE: per ordini superiori a 1.000,00 Euro

In caso di pagamento con assegno circolare è necessario intestarlo a ARGENPLAST SRL e inviare fotocopia dello stesso via fax o e-mail prima che venga effettuata la spedizione. Se scegli il pagamento in contrassegno è richiesto un contributo spese supplementare di 2 euro, chiaramente indicato nel riepilogo dell’ordine. Il contrassegno è valido solo per le spedizioni in Italia