Lanterne Portacandele-Il Complemento d’Arredo che crea Atmosfera

Lanterne Portacandele, come Decorarle

Le Lanterne Portacandele sono sempre più utilizzate come complemento d’arredo per la casa, in questo articolo vi daremo un po’ di consigli su come esaltarne l’estetica. Noi andremo ad utilizzare le nostre lanterne d’arredo in acciaio inox, ovviamente i consigli sono validi per tutti i tipi di lanterne portacandele.

1) Una candela semplice e colorata per ogni stagione

Il metodo più semplice e più classico per decorare una lanterna è l’utilizzo di una bella candela colorata, con il cambiare delle stagioni si cambia il colore della stessa e il gioco è fatto, magari giocando in contrasto con il colore di una sabbia colorata da abbinare alla candela stessa.

2) Un vestito floreale

Un altro metodo classico e per niente banale per decorare la vostra lanterna d’arredo è quello di creare all’esterno della lanterna stessa una bella composizione di fiori e magari arricchirla esternamente con l’applicazione di un fiocco di raso in abbinamento al colore principe della composizione floreale

3) Un’idea luminosa e colorata

Un metodo alternativo, fresco ed originale per decorare una lanterna è l’utilizzo di luci natalizie in abbinamento a delle palline di natale in vetro di vari colori abbinati tra loro. Potreste andare su colori classici e tradizionali come l’oro il rosso e l’argento durante il periodo delle festività natalizie per poi cambiare con colori primaverili come il rosa confetto, l’azzurro, il verde e l’arancio nel periodo estivo.

https://it.pinterest.com/pin/273030796131707247/https://it.pinterest.com/search/pins/?q=composizioni%20lanterne&rs=remove&term_meta[]=composizioni%7Ctyped&term_meta[]=lanterne%7Ctyped&remove_refine=palline%7Ctyped

 

Moranduzzo By ArgenPlast Srl - P.IVA 04197530480

Log in with your credentials

Forgot your details?