Come Illuminare la mia Casa a Natale

Una casa illuminata in pieno Stile Americano

Dalle Renne Luminose sul tetto di casa ai Proiettori Natalizi! Tenetevi forte, il Natale sta arrivando…

 

Le Renne Luminose tanto utilizzate in America per l’allestimento di case e spazi esterni, stanno diventando un vero cult anche in Italia. Molte volte vengono utilizzate solo per arredare terrazzi e spazi esterni come un giardino o un resede e, intendiamoci bene, l’effetto è molto bello!

 

Ma se fossi Americano dove metterei una bella Renna Luminosa? 

Sul tetto di casa ovviamente! e non solo una ma almeno tre!! L’effetto sarebbe sorprendente, bellissimo!! Però attenzione… non fatelo se non avete il pieno titolo del tetto di casa, il vicino potrebbe dire la sua…

 

Consigliamo questa soluzione a chi abita in terra-tetti o case a solo… 😉

 

Per il decoro della facciata invece possiamo consigliare diverse soluzioni, vediamone alcune:

 

  • Illuminare il profilo della facciata, o più semplicemente delle finestre se abito in appartamento, utilizzando il tubo led collegabile

 

 

  • Proiettare una serie di immagini natalizie, o ancora meglio di puntini rossi e verdi sulla facciata di casa, in questo caso consigliamo l’utilizzo di proiettori laser come questo clicca qui perché garantisce una resa migliore in termini di superficie illuminata.

 

 

  • Tende Luminose e Figure Natalizie non possono certo mancare all’appello se vogliamo reggere il confronto con il nostro ispirato fanatico Americano. Non fatevi mancare Scritte Augurali tipo “Buone Feste” o “Auguri” rigorosamente Illuminate come non ci fosse un domani da appendere su porte e muri – In questo caso consigliamo le sagome luminose effetto neon tipo questa cometa luminosa, eventualmente disponibile anche nella versione a luce calda.

 

Moranduzzo By ArgenPlast Srl - P.IVA 04197530480

Log in with your credentials

Forgot your details?